Torna la Festa della Primavera a Pavona

09/05/2017 – Sabato a partire dalle 15.30 fino alle 19.00 a Pavona presso Villa Contarini (via del Mare), tornerà la Festa della Primavera. La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, a cura dell’Assessorato alle Politiche Sociali e dell’Azienda Speciale Albaservizi, vedrà protagonisti, come di consueto, i bambini della ludoteca comunale, delle scuole del territorio e le famiglie.

Un pomeriggio colorato, da trascorrere all’insegna dell’allegria attraverso momenti educativi, di gioco, creatività e musica grazie al gruppo educativo ludoteca comunale “Occhi dei ragazzi” che organizzerà un laboratorio tematico. Le associazioni “San Francesco Insieme per la Pace” daranno vita ad un laboratorio del riciclo, del cucito e del mosaico. L’associazione “Anter” organizzerà un laboratorio per sensibilizzare i più piccoli sulle energie rinnovabili. Con l’associazione “Chiara per i Bambini nel Mondo” la cooperativa sociale “Prassi e Ricerca” i bambini potranno svolgere giochi all’aperto e dedicarsi a laboratori tematici.

La giornata sarà arricchita anche dalla mostra fotografica dal titolo “Il Movimento – The Light and Us”. A conclusione dell’evento gli allievi dell’associazione culturale Bastet Music Academy e del DWA – Laboratorio di Percussioni Africane interverranno con canzoni e musica dal vivo.

Ufficio Stampa: Piazza della Costituente, 1 (Albano Laziale), tel. 06 93295205 – 206, fax 06 9320201, uff.stampa@comune.albanolaziale.rm.it, ufficiostampalbano@gmail.com.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here