Ciclopedonale Monte Ciocci – Monte Mario, riaperto secondo tratto

Completato e riaperto alla circolazione il secondo tratto della ciclopedonale Monte Ciocci – Monte Mario, che parte dalla stazione Gemelli e arriva fino a via dei Monfortani.

“Questo è quindi un altro tassello che va ad ampliare un iter fermo da anni. Inaugurata nel 2014, la ciclabile versava in completo stato di abbandono”, dichiara l’Assessore alla Citta in Movimento,Linda Meleo.

La prima parte della ciclabile, Gemelli-Balduina, era stata messa a nuovo a fine maggio. La ristrutturazione della pista è iniziata lo scorso 15 febbraio e ha previsto il rifacimento della pavimentazione ammalorata, dell’impianto di irrigazione e degli arredi vandalizzati. Da lunedì partiranno anche i lavori sul tratto Balduina-Monte Ciocci, che dovrebbero durare all’incirca 30 giorni.

I ringraziamenti vanno alla squadra composta dagli uffici, dall’Assessore alla Mobilità del Municipio XIV Valeria Pulieri e ancora al Presidente del Municipio, Alfredo Campagna e all’Assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica del XIV Municipio, Michele Menna. L’area è stata riqualificata e il nostro lavoro continua in questa direzione”, spiega. 

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here