Keita, Tare: “Ricevute offerte, ma proveremo a rinnovare”. L’agente attacca

Keita, Tare: "Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare". L'ag: "Rimaniamo sempre in attesa della Lazio"

duing the UEFA Champions League qualifying round play off first leg match between SS Lazio and Bayer Leverkusen at Olimpico Stadium on August 18, 2015 in Rome, Italy.

Il caso Keita tiene ancora banco dalle parti di Formello e stavolta a parlarne per primo è stato il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, che a TuttoSport ha spiegato:

“Abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi 3 top club ci hanno contattato per chiederci il permesso di parlare con i rappresentanti del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di una eventuale cessione saremo noi a decidere. No, non temiamo di perdere Keita fra un anno a parametro zero”.

Pronta la risposta di Roberto Calenda, agente del giocatore:

Tare parla di miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovo. Visto che ancora racconta di rinnovi da top player o offerta da 3 big, forse è il momento che informi anche noi… Rimaniamo sempre in attesa della Lazio”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here