Lazio, ag. Keita: “È sul mercato”. Tare: “Offerto rinnovo da top player”

Lazio, Calenda: "Keita è sul mercato, mai offerto rinnovo". Tare: "Tali affermazioni non rispecchiano la verità"

Keita e la Lazio sono sempre più lontani e stavolta non è solo questione di voci di mercato visto che a parlare è stato proprio Roberto Calenda, agente del giocatore biancoceleste, intercettato dai microfoni di Sky Sport:

Finalmente, dopo un po’ di mesi è arrivata la chiamata e ci siamo incontrati con il presidente. Ci è stato comunicato che siamo sul mercato e ci sono degli accordi tra club (con il Milan, ndr). Stando sul mercato faremo le nostre valutazioni e vedremo quello che succederà. Definire un prezzo con la Lazio è utopia. Proposta di rinnovo? Mi ha parlato di molte cose ma non c’è mai stata una proposta di rinnovo completa. Tempistiche? Il mercato finisce il 31 agosto”.

Non è mancata la risposta della società, attraverso il direttore sportivo Igli Tare, che ha smentito parte delle dichiarazioni di Calenda:

Prendo atto delle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Roberto Calenda, il quale afferma di non aver mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo ufficiale per il suo assistito Keita Balde Diao. Tali affermazioni non rispecchiano la realtà. Non più di due settimane fa c’è stato l’ennesimo incontro con lui: al suo assistito è stato offerto ufficialmente un contratto sia lo scorso anno, sia nell’arco della stagione appena terminata. Lo voglio ripetere chiaramente, al calciatore è stato offerto ufficialmente un rinnovo di contratto alle stesse cifre dei top-player della Lazio“.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here