Musica, folklore e cucina all’interno dell’Estate roccapriorese

24/06/2017 – Dalla fine di giugno agli inizi di settembre a Rocca Priora ci sarà l’”Estate roccapriorese” una serie di eventi con protagoniste le associazioni, i comitati, il Centro socio culturale Narciso 2.0, la Pro Loco di Rocca Priora, quella di Colle di Fuori e le associazioni sportive del territorio.

Gli eventi verranno inaugurati con il torneo di calcio a 5 “Ragazzi del Cielo” e la 47esima Sagra dell’Agnello.

“Rocca Priora sarà pronta ad accogliere i turisti che sceglieranno di condividere con noi i sapori e i colori del Borgo più alto dei Castelli Romani – dichiara l’Assessore alle politiche culturali, Federica Lavalle – sarà un’estate ricca di eventi con novità assolute e molte conferme. Come ogni anno, Rocca Priora dimostra di essere una cittadina capace di mettersi in gioco e a disposizione con eventi che spaziano dal folklore alla gastronomia, passando per lo sport e la cultura”.

“Manifestazioni ed iniziative che coinvolgeranno il centro storico e Colle di Fuori e daranno spazio alle eccellenze di Rocca Priora e alle sue tradizioni – spiega il Sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci – ci sarà spazio per eventi dedicati ai più piccoli e agli sportivi. Immancabili le sagre e le tradizionali feste dedicate al nostro Patrono, San Rocco, e alla Madonna della Neve. Un sentito ringraziamento va ai Comitati per i festeggiamenti, alle confraternite e alle associazioni culturali: realtà che stanno crescendo e sono il punto di riferimento dell’intera Comunità di Rocca Priora”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here