Weekend con spettacoli ricchi di musica, danza ed energia all’Ar.Ma Teatro.

13/06/2017 – Proseguono gli spettacoli del weekend all’Ar.Ma Teatro (via Ruggero di Lauria, 22). Venerdì e domenica andranno in scena due spettacoli ricchi di musica, danza ed energia.

Venerdì si inizia con “Catullo, le emozioni che feriscono”. Nello spettacolo si affrontano momenti di solitudine, d’intimità, di rimorso e di abbandono, raccontati e vissuti attraverso la musica dei Lou Bugg, la danza, di Chiara Scordino e le immaginidi Giuseppe Desiato.

Domenica è la volta di “Donne. Un luogo comune”. La storia delle donne raccontata in modo originale, con ironia e sentimento, con leggerezza e passione. Tutto inizia dai luoghi comuni sulle donne, fastidiosi e ripetitivi, ma che sono lo spunto perfetto per raccontare un’altra storia ironica, brillante ed emozionante.

I testi di Serena Damiani e Marco Tullio Dentale si fondono con la musica dei Coroincanto, un gruppo multietnico di donne, diretto da Paula Gallardo, che si esibisce in canti della tradizione orale di tutto il mondo rigorosamente nelle lingue originali.

In sala il pubblico potrà lasciare nella bacheca un luogo comune sulle donne, un commento, un pensiero. Questa bacheca, gira con lo spettacolo, arricchendosi e colorandosi sempre di più con i pensieri degli spettatori.

Per assistere agli spettacoli il costo dei biglietti è di 10 euro.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here