Charles Aznavour, il 23 luglio concerto all’Auditorium Parco della Musica

Dopo il grande successo dello scorso settembre con il live all’Arena di Verona, Aznavour torna a grande richiesta in Italia


Dopo il grande successo dello scorso settembre con il live all’Arena di Verona, Aznavour torna a grande richiesta in Italia, dove si esibirà il 23 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

L’artista concederà il bis in autunno: il 13 novembre, infatti, si esibirà al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

A conferma dell’amore immenso che lo lega alla nostra penisola, Aznavour continua proprio in Italia la celebrazione di 70 anni di magnifica carriera e lo fa grazie all’organizzazione di questi due importanti appuntamenti firmata da Show Bees, Intersuoni BMU, Ventidieci e Dimensione Eventi in collaborazione con Patrick Shart, Alain Boyaci e Moonlight Productions.

Cantautore, attore, diplomatico impegnato, alla soglia dei 93 anni Aznavour non smette di stupire. Con la sua voce inconfondibile, tanto da meritare il soprannome di “CharlesAznavoice”, ha incantato milioni di spettatori in 94 paesi, portando in scena un repertorio impressionate di 1.200 canzoni e 294 album.

Sono numeri da record e, nonostante Aznavour preferisca all’appellativo “star” quello più composto di “artigiano”, i risultati sono eccezionali: 300 milioni di dischi venduti nel mondo e 80 film all’attivo.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here