DiCaprio, Winslet e Zane, il cast di Titanic si riunisce dopo 20 anni

cast di titanic

ROMA – Vent’anni dopo il cast di Titanic si riunisce ed è subito nostalgia. Leonardo DiCaprio, Kate Winslet e Billy Zane, rispettivamente Jack, Rose e Cal, si sono ritrovati all’annuale gala di The Leonardo DiCaprio Foundation. Obiettivo: raccogliere fondi per la salvaguardia dell’ambiente.

“La banda è di nuovo insieme – ha scritto sul suo account Instagram Zane -. Ora gli iceberg li salviamo. Vai a capire…”. La foto, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web commuovendo i fan della pellicola campione di incassi e premi.

I tre attori, vent’anni dopo l’uscita del film premio Oscar, sono ancora legati da una grande amicizia. Amicizia rafforzata dall’interesse comune per l’ambiente. Leo e Kate, poi, durante il gala, hanno messo all’asta una cena in loro compagnia. Chi se l’è aggiudicata contribuirà a raccogliere fondi, non solo per The Leonardo DiCaprio Foundation, ma anche per una campagna di GoFundMe in favore di una giovane mamma inglese che sta lottando contro il cancro. I due attori si siederanno al tavolo con il fortunato/a tra ottobre e novembre in un ristorante di New York scelto da lui/lei.

Al gala, che si è svolto nella serata di mercoledì, spazio anche alla musica con le esibizioni di Madonna e Lenny Kravitz. Presenti anche Tom Hanks, Jared Leto, Cate Blanchett, Penélope Cruz, Emma Stone. Poi Uma Thurman, Marion Cotillard, Kate Hudson e Tobey Maguire. Tutti paganti il loro biglietto per entrare al gala: 8 mila euro ovviamente devoluti alla fondazione di Leonardo DiCaprio

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here