Gonalons: “C’è grande voglia di vincere, faremo del nostro meglio”

Gonalons: "Sono qui per vincere dei titoli e sono consapevole che davanti abbiamo quadra come la Juventus che domina da anni e che ha vinto tanti scudetti"


Foto A.S. Roma

Maxime Gonalons è stato presentato ufficialmente nella conferenza stampa che si è tenuta in giornata nel ritiro di Pinzolo e da subito ha chiarito i propri obiettivi: il francese è venuto a Roma per alzare trofei.

“Perché ho scelto la Roma? È un grande club e le cose si sono svolte molto rapidamente. Non appena ho visto che a Lione le cose si facevano difficili non ho esitato a scegliere questo grande club, sono contento di essere un giocatore della Roma e farò del mio meglio per questo club”.

DI FRANCESCO – “So che il mio è un ruolo per lui molto importante, mi ha dimostrato subito molta fiducia ed è uno dei motivi per cui sono qui e ho firmato per la Roma. Quando l’allenatore ti dimostra fiducia non resta che allenarsi al massimo, duramente, ricambiando la fiducia. Dovrò adattarmi al campionato italiano che è difficile”.

RUOLO – “So che al mio fianco ho un grandissimo calciatore come De Rossi, che ammiro da tempo: per me è sempre stato un esempio. Ho voluto emulare il suo tipo di carriera, non sono riuscito a restare alla stessa squadra per tutto il tempo. Non mi resta che imparare da uno come lui, soprattutto considerando che il mio ruolo preferito è proprio davanti alla difesa”.

OBIETTIVI – “Sono qui per vincere dei titoli e sono consapevole che davanti abbiamo quadra come la Juventus che domina da anni e che ha vinto tanti scudetti. Noi faremo del nostro meglio per competere con la Juventus ma c’è grande voglia di vincere. Per me la squadra è la cosa più importante che c’è, il collettivo, sacrificarsi uno con l’altro nei momenti del bisogno è fondamentale. Questo è il mio modo di essere e di stare sul campo, è la mia priorità assoluta”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here