Gonalons: “Voglio vincere titoli e dimostrate di che pasta sono fatto”

Gonalons: "La Roma mi ha cercato e non ho avuto un attimo di esitazione. Soprattutto dopo aver parlato con Monchi e l'allenatore"


Maxime Gonalons, centrocampista francese cresciuto nel Lione, è ufficialmente un calciatore della Roma e proprio ieri ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore giallorosso:

“Sono molto orgoglioso di essere in questo club: rappresenta qualcosa di importante ed è una delle migliori società italiane. Ne sono fiero e riconoscente: provo rispetto nei confronti di coloro che mi hanno preceduto e ho voglia di vincere dei titoli qui, dimostrando di che pasta sono fatto”.

LA DECISIONE – “La cosa che mi ha convinto è tutto quello che gira intorno al club. I giocatori che fanno parte di questa squadra li ho affrontati in Europa League e ho avuto l’opportunità di rendermi conto della qualità di questa rosa. Poi la Roma mi ha cercato e non ho avuto un attimo di esitazione. Soprattutto dopo aver parlato con Monchi e l’allenatore ho capito subito la loro determinazione. Per questo si è concluso tutto molto rapidamente”.

DOTI – “Sono destro ma con il sinistro non me la cavo affatto male e poi sono un centrocampista difensivo che ama il gioco fisico e che dà tutto per la propria maglia. Questo è quello che mi spinge, cosi come la voglia di vincere titoli e lottare per lo scudetto”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here