Roma, Paredes passa allo Zenit

Paredes ceduto a titolo definitivo al Football Club Zenit: alla Roma 23 milioni di euro più bonus

ROME, ITALY - NOVEMBER 24: Leandro Paredes of AS Roma during the UEFA Europa League match between AS Roma and FC Viktoria Plzen at Olimpico Stadium on November 24, 2016 in Rome, . (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Leandro Paredes è ufficialmente un giocatore dello Zenit San Pietroburgo. La Roma dall’operazione incasserà ben 23 milioni più bonus (un massimo di 4) legati al raggiungimento di determinati obiettivi da parte della squadra e del giocatore stesso. E lui, che con la maglia giallorossa ha esordito nel 2014, ha salutato così i suoi ormai ex tifosi:

“Volevo solo salutare e ringraziare per tutto l’affetto che mi avete dimostrato in questi anni, vi porterò sempre con me”.

Lo sguardo ora è tutto verso il futuro e sulla sua nuova società ha detto:

Fa piacere aver trovato il mister, è stato molto importante per la mia scelta. Anche la mia famiglia è stata importante per questa scelta. Non ho potuto parlare con Spalletti, ma mi sono informato sullo Zenit su internet. Saluto tutti i tifosi dello Zenit e darò tutto per aiutare la squadra a vincere”..

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here