Derattizzazione scuole, Garipoli: “Richiesti interventi nel Municipio XI”

Derattizzazione scuole, Garipoli: "La tutela dei bambini e la sicurezza dei ragazzi sono la priorità e devono venire prima di tutto"

Con l’inizio delle scuole previsto per metà settembre, il Gruppo Fratelli d’Italia chiede agli Uffici, Ama ed Assessorati competenti i dovuti e preventivi interventi di derattizzazione e disinfestazione all’interno di tutti plessi scolastici sul territorio. A renderlo noto è stato Valerio Garipoli, capogruppo di Fratelli d’Italia e vice presidente della Prima Commissione Affari Generali in Municipio XI.

LA SITUAZIONE – “Molti cittadini e famiglie – afferma Garipoli – ci stanno segnalando da giorni situazioni critiche e pericolose all’intero dei plessi scolastici e nelle aree verdi circostanti e ludiche attigue ai plessi. Riteniamo opportuno – continua Garipoli – predisporre con gli uffici ed Ama un crono programma d’interventi di derattizzazione e disinfestazione nei plessi scolastici di ogni ordine e grado visto l’ampio tempo utile prima dell’inizio dell’anno scolastico 2017/2018″.

LA RICHIESTA – “La nostra richiesta è indirizzata – conclude Garipoli – al Presidente del Municipio XI, agli Assessorati Ambiente, Scuola ed Edilizia Scolastica XI, alla Direzione Socio Educativa XI e alla Asl Roma 3. La tutela dei bambini e la sicurezza dei ragazzi sono la priorità e devono venire prima di tutto”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here