Immobile: “Sono contento, si continua a lavorare nella direzione giusta”

Immobile: "Dobbiamo solo andare avanti perché la strada intrapresa è quella buona. Siamo soddisfatti, tutti seguiamo il mister"


Continua la preparazione estiva della Lazio in vista dell’inizio della nuova stagione e soprattutto in vista dell’ormai vicina finale di Supercoppa italiana contro la Juvents. A parlare di questa fase stagionale è stato il bomber Ciro Immobile, che lo scorso anno ha trascinato la squadra a suon di gol:

“Sono contento perché stiamo facendo una grande pre-season, stiamo lavorando bene e tutti rispondono in maniera perfetta anche durante gli allenamenti. Dobbiamo solo andare avanti perché la strada intrapresa è quella buona. Siamo soddisfatti, tutti seguiamo il mister, stiamo facendo un grande lavoro, si continua a lavorare nella direzione giusta”.

TIFOSI – “L’affetto della gente è importante, in tanti sono venuti ad Auronzo, qualche tifoso è anche qui in Austria, siamo soddisfatti, speriamo, ma ne sono certo, che l’entusiasmo che ci circonda lo ritroveremo il 13 agosto all’Olimpico. Stiamo lavorando per arrivare al 100%”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here