Inzaghi: “Abbiamo fatto la partita perfetta”

Inzaghi: "Penso che abbiamo fatto la partita perfetta. La mia fortuna è questo gruppo di ragazzi che si sacrifica"

Lazio's coach Simone Inzaghi reacts during the Italian Supercup soccer match between Juventus FC and SS Lazio at Olimpico stadium in Rome, Italy, 13 August 2017. ANSA/ANGELO CARCONI

La Lazio di Inzaghi continua a sorprendere e stavolta sfata un tabù che sembrava destinato a durare: nella notte che dà il via alla nuova stagione la compagine biancoceleste batte la Juve e alza al cielo la Supercoppa italiana.

“Purtroppo queste partite non sono mai finite fino all’ultimo, ma è stata fatta giustizia perché la Lazio nei 90′ ha meritato. I supplementari sarebbero stati fatali? Non lo so, abbiamo lavorato bene dal 4 luglio. Penso che abbiamo fatto la partita perfetta. Onore a questi ragazzi perché dal 4 luglio pensavamo a questa partita”.

KEITA – “Penso se ne sia parlato anche troppo di JKeita. Mi sono trovato con Felipe infortunato e Keita non l’ho visto sereno per la partita. La squadra c’è”.

MERCATO – “Stasera ci godiamo la serata, abbiamo battuto la Juventus che compete per altre platee rispetto a noi. Non dimentichiamoci che abbiamo un grande direttore, abbiamo tante idee”.

LA SQUADRA – “La mia fortuna è questo gruppo di ragazzi che si sacrifica. Nella riunione avevo chiesto una prestazione di gruppo e sono orgoglioso e fiero di allenarli”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here