Sequestrata la droga della movida. In 2 appartamenti oltre 322 kg di marijuana

Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d’indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono finiti 4 ragazzi di età compresa tra i 23 e 33 anni, tutti incensurati, di nazionalità albanese, che era soliti riunirsi in un bar ubicato in zona Borghesiana e incontrarsi con numerosi ragazzi, alcuni dei quali legati al mondo della droga.

Da qui è partita un’attenta attività di controllo e pedinamento dei presunti pusher che ha portato i Carabinieri ad individuare 2 abitazioni, in cui i sospettati vivevano, ubicate a pochi Km dal bar, una in zona Fontana Candida, l’altra all’altezza del Km 19 della via Casilina.

Nella notte è scattato il blitz nei rispettivi appartamenti, dove gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato numerosi pacchi contenenti complessivamente 322 Kg di marijuana destinata ad invadere le piazze di spaccio della Movida.

Durante le verifiche è stato sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attività. I 4 cittadini albanesi, che sono risultati anche irregolari sul territorio nazionale, sono stati tradotti nel carcere di Regina Coeli.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here