All I see is you, cecità e mistero nel nuovo thriller di Blake Lively

nuovo thriller di Blake LivelyROMA – Si chiama All I see is you il nuovo thriller di Blake Lively. Una storia che mischia la disabilità della protagonista, cieca dall’infanzia, al mistero. Protagonisti Gina, interpretata da Blake, e James di cui veste i panni Jason Clarke. La pellicola, diretta da Marc Forster (Il cacciatore di acquiloni, War World Z), racconta di come cambia la loro vita dopo un intervento chirurgico a cui Gina si sottopone.

Gina e James sono felicemente sposati e vivono a Bangkok. Gina è cieca dall’infanzia, a causa di un incidente automobilistico in cui hanno perso la vita i suoi genitori. Nonostante la sua condizione, Gina vive una vita piena ed appagante, aiutata in tutto da James, che è la sua guida e suoi occhi. Quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per il trapianto di cornea, per ripristinare il suo occhio destro, la sua vita cambia inesorabilmente. Dopo l’intervento può vedere tutto il mondo attorno a lei, osservando ogni cosa sotto una nuova luce e scoprendo dettagli inquietanti sulla sua vita matrimoniale.

Il film, 110 minuti, uscirà nelle sale americane il prossimo 27 ottobre. Per la data italiana, invece, bisognerà avere pazienza per mancanza di notizie ufficiali.

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here