Fabio Troiano a Camera Café, guest star per “studiare” Silvano

fabio troiano guest star di camera caféROMA – Nell’affollata sala relax più famosa d’Italia, arriva Fabio Troiano a Camera Café. L’attore sarà guest star negli episodi in onda su RAI2 mercoledì 20 settembre alle ore 21.05.

L’attore e sceneggiatore si intrufola nell’azienda per studiare Silvano (Alessandro Sampaoli) e prepararsi così al ruolo di ragioniere nel suo prossimo film. Ovviamente Luca e Paolo non potranno esimersi dall’impicciarsi…

Nel frattempo, la storica segretaria Alex (Sabrina Corabi) e la giovane receptionist Chiara (Sara Cardinaletti) cercano spudoratamente di conquistare un operaio molto attraente, che però è stranamente attratto dalla goffa Beatrice (Ippolita Baldini). Luca e Paolo tenteranno di carpire informazioni dal cellulare della misteriosa e tecnologica dott.ssa Corte (Serena Autieri).

L’attesissima nuova stagione di Camera Café riconferma la capacità del programma di fotografare i cambiamenti sociali dell’Italia con l’ironia, il cinico umorismo e il politicamente scorretto che l’hanno contraddistinta dal suo esordio nel 2003. Forte già di 1.576 episodi e di 5 stagioni, Camera Café torna dopo 5 anni con la produzione di ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction.

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here