Immobile: “Ho raggiunto la maturità. Gli obiettivi si raggiungono giocando così”

Immobile: "Credo che la strada giusta sia quella di oggi, la strada della compattezza del gruppo e dello spirito di sacrificio"

Ciro Immobile è ormai l’eroe dei tifosi biancocelsti, sicuri di trovare in lui un giocatore pronto a sacrificarsi e a trascinare la squadra nel momento del bisogno. E anche oggi l’ha fatto siglando una tripletta ammazza-partita e servendo a Luis Alberto il pallone del momentaneo 4-1 contro il Milan:

Sono felice perché ho raggiunto la maturità, me lo sento dentro, sono sereno. Anche oggi dopo la partita con la Spal era difficile rialzarsi perché pensavano tutti che avevamo mollato dopo la Supercoppa. Ma siamo andati a Verona in un campo difficile e abbiamo vinto. Oggi abbiamo affrontato una squadra fortissima, l’abbiamo messa sotto, non è da tutti fare 4 gol al Milan”.

CHAMPIONS –Potete anche continuare a parlare delle altre quattro, noi arriveremo a piccoli passi. Credo che la strada giusta sia quella di oggi, la strada della compattezza del gruppo e dello spirito di sacrificio. Quindi gli obiettivi si raggiungono solo giocando in questo modo”. 

 

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here