Inzaghi: “Ho avuto le risposte che cercavo. Luis Alberto? Preziosissimo”

Inzaghi: "Nel secondo tempo abbiamo fatto tre gol e potevamo farne altri. Ho avuto le risposte che cercavo e in più è arrivato il risultato, sono contento"

La Lazio soffre, poi reagisce nel secondo tempo e dopo aver riagguantato il risutlato per due volte sigla anche il gol del sorpasso e della vittoria finale, la prima in Europa League. E Inzaghi si dice soddisfatto della prestazione:

“Sono contento dei ragazzi che non avevano ancora giocato. Sono contento di Di Gennaro e Luis Felipe, hanno fatto buone gare. Ci siamo messi sul 4-3-1-2 nel secondo tempo e ho chiesto agli attaccanti di rimanere larghi. Nel secondo tempo abbiamo fatto tre gol e potevamo farne altri. Ho avuto le risposte che cercavo e in più è arrivato il risultato, sono contento”.

LUIS ALBERTO – “Quest’anno spero che rientrino al più presto Felipe Anderson, Nani e Wallace. Luis Alberto nella stessa partita ha cambiato tre ruoli, è un giocatore completo, il nostro valore aggiunto quest’anno. Già lo scorso anno si vedevano le potenzialità, ora si sta rivelando un elemento preziosissimo per noi, non posso farne a meno”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here