Inzaghi: “Vittoria meritata e grande prestazione”

Inzaghi: "Questa è stata una vittoria meritata, cercata e voluta. I ragazzi sono stati bravissimi perché non è mai semplice battere in questo modo il Milan"

La Lazio fa festa e si impone, il Milan si lecca le ferite e si prepara in vista dell’Europa League. Simone Inzaghi non poteva che manifestare soddisfazione dopo il 4-1 siglato dai suoi contro la squadra di Montella e nel post partia ha analizzato la prestazione:

Questa è stata una vittoria meritata, cercata e voluta. I ragazzi sono stati bravissimi perché non è mai semplice battere in questo modo il Milan. Con Montella c’è stima reciproca. Siamo riusciti a vincere, ma al di là del risultato ho visto una grande prestazione della mia squadra. Abbiamo fatto due gare straordinarie contro Juventus e Milan e abbiamo meritato di vincere: ci servivano due grandi prestazioni per due sfide non facili. Mi sarebbe dispiaciuto se quest’oggi non si fosse giocata la partita, stavamo bene e avevamo preparto al meglio la partita”.

EUROPA LEAGUE –Giovedì affronteremo il Vitesse, una squadra in salute che ieri ha vinto 3 a 0 in campionato; dovremo essere bravi recuperando energie importanti in vista della prossima gara. Non sarà facile, ci attende un girone molto difficile. In Europa c’è molta fisicità, dovremo preparare bene la sfida nei prossimi tre giorni”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here