Inzaghi: “Vittoria meritata. Immobile un leader”

Inzaghi: "Abbiamo meritato di vincere dopo un primo tempo svolto alla perfezione, è una delle partite migliori della mia Lazio"

La Lazio targata Inzaghi soffre ma non molla e alla fine porta a casa altri tre punti fondamentali per restare nella parte alta della classifica:

“Avremmo dovuto chiudere il primo tempo in doppio vantaggio – ha detto l’allenatore biancoceleste –, ma la partita sapevamo sarebbe stata difficile. Siamo stati bravi a recuperare il vantaggio ed a realizzare il terzo gol con Immobile: abbiamo meritato di vincere dopo un primo tempo svolto alla perfezione, è una delle partite migliori della mia Lazio”.

I PROSSIMI INCONTRI –Dovremo gestire al meglio ogni giocatore: ci aspetta un tour de force e dovremo recuperare tante energie perché ci attende un ciclo di partite molto impegnativo”.

IMMOBILE –Immobile ha il gol nel sangue da quando è piccolo: in un campionato diverso non ha trovato successo, non era al centro del progetto, ma qui è un leader e si è meritato questo ruolo attraverso il sacrificio ed il lavoro. Ha trovato dei compagni straordinari che lo mettono sempre in condizione di far gol. È uno dei nostri capitani e sono felice ed onorato di allenarlo”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here