Pillole di cronaca

Roma 15.10.17

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Flaminio, alle ore 18 circa di ieri, in via di Grottarossa,  hanno arrestato un romeno di 48 anni resosi responsabile della rapina di un portafogli ai danni di un connazionale, che nella circostanza è rimasto lievemente contuso.

Roma 15.10.17

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Porta Pia, nel primo pomeriggio, hanno tratto in arresto M.M. e A.A., entrambi libici, di 29 e 23 anni, sorpresi a spacciare hashish in largo Guido Mazzoni. M.M., oltre che di spaccio, dovrà rispondere anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in quanto al momento del fermo ha provato a fuggire aggredendo gli operanti.

Roma 15.10.17

Gli agenti della Polizia di Stato dei commissariati Viminale ed Esquilino, durante i servizi di controllo del territorio effettuati nella notte, in piazza Iside, hanno tratto in arresto D.F., 20enne romano, per furto aggravato di un ciclomotore. Il giovane è stato individuato nel corso di una battuta, effettuata nella zona, in seguito ad alcune segnalazioni giunte al numero unico di soccorso pubblico.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here