Kill4me, il nuovo video di Marilyn Manson con Jhonny Depp fa polemica

Jhonny Depp, oltre che attore, è anche chitarrista. Membro della band Hollywood Vampires, iniseme ad Alice Cooper, il signor Depp appare spesso sul palcoscenico o nei video di amici musicisti.

Questa volta è scoppiata la polemica, nel secondo video musicale che ha girato insieme a Marilyn Manson, non è passata inosservata la scena di sesso a quattro con due donne.

La regia del video è affidata a Bill Yukich e come setting vengono scelte una camera d’albergo e una chiesa.

Manson inizialmente titubante a spogliarsi davanti alle due protagoniste femminili del video, le modelle Jocelyn Binder e Bailee Cowperthwaite. A fargli trovare il coraggio è stato proprio il suo amico Depp.

Il video termina con una vera a propria scena di sesso a quattro. Le polemiche sono scoppiate per la vicenda che ha coinvolto l’ex bassista di Marilyn Manson. Twiggy Ramirez è stato denunciato per abusi sessuali dalla sua ex fidanzata Jessicka Addams, cantante dei Jack Off Jill.

Le due cose non sono affatto collegate. Manson aveva già cacciato il bassista dalla band e sostituito con Juan Alderete. Ma è certo che al cantante piace provocare, così come aveva fatto in occasione del suo concerto a San Bernardino.

Qui l’articolo:http://newsgo.it/2017/11/marilyn-manson-punta-un-fucile-giocattolo-un-concerto/


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here