Victoria’s Secret: il nuovo Fantasy Bra 2017

Sono iniziati anche quest’anno i preparativi per l’attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show, che andrà in scena il prossimo 20 novembre a Shanghai.

Come si allenano gli angeli di Victoria’s Secret video

Già quest’estate il brand aveva annunciato i nomi delle modelle che sfileranno durante lo show, molte di queste hanno già iniziato il rigorosissimo training per essere in perfetta forma per l’evento, come Adriana Lima che preferisce allenarsi con la boxe e Martha Hunt che al contrario punta tutto sulla danza. L’ultima news rilasciata dal brand riguarda il Fantasy Bra, il reggiseno-gioiello più atteso della sfilata.

Il Fantasy Bra è il pezzo più costoso della collezione ed è stato realizzato in esclusiva per il brand di lingerie dalla gioielleria Mouawad ed è davvero scintillante. Composto da oro, diamanti, zaffiri gialli e topazi azzurri, più di 6.000 gemme, il balconcino preziosissimo è stato inoltre arricchito da una decorazione sul collo che lo rende decisamente più glamour. Il tutto per un valore di due milioni di dollari.

Quest’anno ad indossarlo sarà la modella brasiliana Lais Ribeiro, che ha ricevuto le ali da angelo nel 2015 ma già modella per Victoria’s Secret dal 2010. Negli anni passati a precedere Lais Ribeiro sono state modelle del calibro di Claudia Schiffer, Heidi Klum, fino ad arrivare a Gisele Bündchen, Adriana Lima, Miranda Kerr, Lily Alderidge e Jasmine Tookes.

Il reggiseno gioiello di quest’anno è decisamente prezioso ma resta imbattuto il Red Hot Fantasy Bra del 2000 da ben 15 milioni di dollari.

 

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here