Pillole di cronaca

Roma. h. 14.10 dell’01.12.17

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, hanno arrestato un cittadino somalo, identificato per F.J.M., di 20 anni, che, fermato per un controllo in via Gerardo Chiaromonte, è risultato destinatario di un ordinanza di custodia cautelare in carcere, in quanto inottemperante al divieto di dimora nel comune di Roma.

Roma. h.19.00 dell’01.12.17

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino, durante un servizio di polizia giudiziaria, in via Achille Ventunni, hanno arrestato B.M., romano di 35 anni, con vari precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane, individuato durante specifica attività di indagine, è stato notato mentre veniva avvicinato da più persone con le quali, dopo aver scambiato qualche parola, si allontanava. Poco dopo, i poliziotti, lo hanno colto in flagranza mentre cedeva cocaina ad una persona che, perquisita, è stata trovata in possesso di 2 involucri contenenti alcuni grammi di cocaina appena acquistata. Il B.M., perquisito,  è stato trovato in possesso di 130 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita nonché di un involucro contenente cocaina.

Roma. h. 20.30 dell’01.12.17

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale, hanno arrestato un cittadino magrebino S.M., di 27 anni, con vari precedenti di Polizia, colto in flagranza, mentre spacciava stupefacente in via Giolitti. Bloccato, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish. Accompagnato negli uffici di polizia, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here