Una stella per Dwayne The Rock Johnson, l’attore sulla Walk of Fame

stella per Dwayne The Rock JohnsonROMA – Una stella per Dwayne The Rock Johnson. Anche l’attore, dall’1 gennaio al cinema con il sequel di Jumanji – arriva sulla Hollywood Walk of Fame. Il prossimo 13 dicembre sarà inaugurata con un usuale cerimonia a cui presenzierà The Rock.

“Non solo Dwayne ha una grande personalità e talento ma ha lavorato a tanti progetti filantropici e questo è uno dei motivi per cui si assegna uno spazio immortale nella Walk of Fame”, ha detto l’organizzatrice della cerimonia Ana Martinez.

L’attore è – tra le altre cose – il fondatore della Dwayne Johnson Rock Foundation, un’associazione che si occupa della gestione dei bambini malati terminali o a rischio di morte.

“È un vero onore – ha scritto Johnson su Twitter -. Si chiude un cerchio. Sono così grato e ci sono così tante persone che vorrei ringraziare”.

Un cerchio che si è aperto nel 2001 quando The Rock lasciò la sua fortunata carriera da wrestler nella WWF e nella WWE. In quell’anno la svolta cinematografica arrivata – quasi per caso – con il ruolo del re Scorpione in La mummia – Il ritorno. Quest’anno al cinema lo abbiamo visto in Fast & Furious 8 e in Baywatch – Il film. Il 2018 si aprirà per l’attore con Jumanji – Benvenuti nella giungla. In cantiere, però, anche altri numerosi progetti. Tra questi il film Disney Jungle Cruise, Rampage e Skyscraper. Inoltre,  Johnson sarà il protagonista di uno spinoff sul suo personaggio in Fast & Furious Luke Hobbs.

Fonte: Dire.it

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here