Falcetti (FdI): “Via Palmiro Togliatti terra di nessuno”

Falcetti: "Via Palmiro Togliatti terra di nessuno tra rifiuti sparsi ovunque, verde pubblico inesistente e campi nomadi abusivi fuori controllo"

“Via Palmiro Togliatti terra di nessuno tra rifiuti sparsi ovunque, verde pubblico inesistente e campi nomadi abusivi fuori controllo”. Sono queste le parole usate da Emanule Falcetti, esponente del circolo FdI Tuscolano, che attacca il Comune:

“Questa è la Roma di Virginia Raggi, senza un piano definitivo per i rom che tutti i giorni stanziano sul nostro territorio, in particolare tra il Municipio V e il Municipio VII. I residenti sono esasperati a causa dei continui furti, roghi e della spazzatura ovunque”.

INEFFICIENZA – “Tutto è concesso. Con questa giunta si può fare tutto a danno di noi residenti e cittadini. Questo a causa dell’ incapacità di Virginia Raggi e del suo assessore. Era luglio 2017 quando noi del Circolo FdI Tuscolano ci occupammo del campo nomadi abusivo sulla Palmiro Togliatti con un’interrogazione in Assemblea Capitolina al Sindaco e al suo assessore e si procedette con lo sgombero dei vigili urbani del reparto NAE. Ma la problematica riaffiora continuamente perché l’emergenza nomadi a Roma è una realtà ben visibile a tutti. Di fatto però rimane lì invariata e non viene risolta”.

IMPEGNO FdI – “Noi del circolo FdI Tuscolano ancora una volta abbiamo presentato in Assemblea Capitolina una ulteriore interrogazione al sindaco e assessore competente per far sì che tutto questo scempio finisca definitivamente. E’ un problema che il sindaco deve risolvere e non far finta di nulla”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here