Roma, 9 novembre – Cuccioli cercano casa. «Era il 1 giugno 2011 quando i colleghi della Polizia Locale di Ciampino mi raccontarono di aver salvato un cucciolo che era stato abbandonato nelle acque della Marana – scrive una poliziotta del Comando Locale – Erano così dispiaciuti di lasciarlo al canile che mi chiesero di adottarlo. Avevo già due cani in casa in campagna, di cui uno anziano, non ero molto sicura di poterne accudire un altro, ma quando lo vidi me ne innamorai subito e la chiamai Kira. Da allora sta con me, con la mia famiglia e con Rex, un pastore tedesco, con il quale andò subito d’accordo. Il suo sguardo ora è cambiato, lontano è il ricordo di chi l’aveva abbandonata».
A scrivere è una poliziotta del Comando, che oggi cerca nuove famiglie per i suoi cuccioli (7, 3 femmine e 4 maschi), nati due mesi fa.
Il Comando spera di trovare una famiglia anche per loro, qualcuno che li possa adottare e volergli bene. I cani sono sani e controllati da un veterinario; chiunque fosse interessato ad una adozione, a titolo gratuito, può mettersi in contatto con il nostro Comando lasciando i propri dati all’indirizzo di posta elettronica info@polizialocaleciampino.it oppure a mezzo fax al numero 06/79321589, con la possibilità di poterli conoscere dal vivo.
(Polizia Locale Ciampino)