Arriva a Roma Sabo Smart, l’evento fieristico per gli operatori di settore


Roma, 24 gennaio – Convenzioni su hotel e trasporti, ingresso gratuito e molto di più. Dal 23 al 25 febbraio alla Nuova Fiera di Roma arriva Sabo Smart, il nuovo evento fieristico riservato agli operatori di settore organizzato da FiviT, un appuntamento compatto e pragmatico, studiato appositamente per favorire le occasioni di business per visitatori ed espositori. Protagonisti assoluti sono l’Essere e l’Abitare che animeranno la mostra con il meglio delle categorie merceologiche di settore – dalla decorazione ai bijoux e preziosi, dalla cartoleria fino alla tavola e alla cucina -in un mese come febbraio, periodo cruciale per i negozianti che devono programmare la stagione estiva in arrivo. L’appuntamento che mancava.
Per sostenere le imprese in un periodo economico difficile, Sabo Smart presenta ai suoi visitatori ed espositori, grazie aduna serie di servizi aggiunti, la condizione ottimale per favorire l’incontro in fiera e il nascere di nuove idee vincenti. Giungere a Sabo Smart, visitare la manifestazione con il massimo confort e tornare a casa non è mai stato così semplice e conveniente. Per tutti coloro che programmano di raggiungere Roma con un volo aereo, Sabo Smart mette a disposizione una navetta gratuita dall’aeroporto di Ciampino mentre per chi viaggia in treno particolari agevolazioni sono state concordate con Trenitalia (riduzione dal 20 per cento al 30 per cento) ed Italo (voucher sconto di 10  euro). Una volta giunti a destinazione, Sabo Smart offre inoltre convenzioni sugli hotel per il pernottamento e assistenza dedicata per ottimizzare al massimo la visita, fissando incontri con espositori in fiera e proponendo tour a tema alla scoperta di Roma.

Non solo. L’ingresso è gratuito per tutta la durata della manifestazione e in più, registrandosi online entro il 14 febbraio su sabosmart.it, i visitatori potranno vincere uno dei 10 buoni acquisto da 200 euro messi in palio, da spendere in fiera (regolamento sul sito). Tre giorni per scoprire soluzioni vincenti e percorrere la strada dell’innovazione, con un ricco calendario di eventi e workshop gratuiti: numerose iniziative coinvolgeranno i visitatori e favoriranno il dialogo tra gli operatori di settore, come lo shoow cooking di domenica 23 con Nadia Cattelani – famoso volto della trasmissione TVLa prova del cuoco–che proporrà presso l’espositore Villa D’Este, una vera e propria lezione spettacolo di cucina tra gli stand, svelando tutti i segreti per preparare muffin, cup cake e altre specialità. Interazione non solo all’interno dell’evento fieristico: Sabo comunica anche attraverso i media in una delle campagne pubblicitarie più imponenti mai realizzate prima da Fivit, che sarà trasmessa anche alla radio e in tv. Dal 26 gennaio il via alla campagna di Sabo su Sky! Sabo Smart premia anche i suoi espositori con un servizio di personal assistant che accompagna ogni operazione,dall’adesione al post fiera, passando per la cena di gala organizzata al Golf Club dello Sheraton Golf Parco de’ Medici, che vedrà protagonisti gli espositori e i loro migliori clienti ospiti dell’ente fiera.

(Cast Adv)


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here