Gemma dà i numeri – Uomini e Donne 05 febbraio

Roma, 05 febbraio – Oggi Uomini e Donne over inizia riproponendoci un video della puntata precedente, riguardante la discussione tra Bruna e Giuseppe. Finito il filmato Giuseppe prende posto, è uscito a cena con Bruna. Nonostante si siano trovati molto bene, afferma che le cose tra loro non possono collimare, poiché lui non ha intenzione eventualmente, di trasferirsi in pianta stabile. Entra Bruna che dichiara necessitare di un uomo con cui condividere la vita e non di un amico da vedere due volte a settimana. Bruna è arrabbiata, perché ha sentito Giuseppe affermare che secondo lui, si sarebbe creata l’alibi per metterlo nelle condizioni di far finire la storia. Lui dopo la cena riflettendo è giunto a quella conclusione. Bruna cerca un fidanzato, una persona con cui avere una storia. Mentre Giuseppe non vuole lasciare la famiglia, ne quantomeno vuole qualcuno a casa sua. Maria De Filippi chiede a Bruna se intende continuare a conoscerlo, lei risponde negativamente sentendosi ferita dalla dichiarazioni di lui. Gianni reputa che invece Giuseppe si sia comportato bene e che a differenza di Bruna, è troppo sincero. Giuseppe è convinto di  non esserle piaciuto già dal principio. Decide di ballare con Marialuisa.

Si presenta una nuova signora,  è decisamente affascinante e si chiama Rossella. Decide di ballare con Antonio poiché attratta fisicamente da lui.

Prende posto Graziano e di fronte a lui Isabella. Le cose tra loro stanno andando bene, al punto che hanno deciso di trascorrere un weekend insieme ad Ancona. Durante la loro uscita hanno percepito delle emozioni che li hanno spinti a baciarsi più volte. Arrivano quattro aspiranti corteggiatrici di Graziano. Lui preferisce per il momento salutarle solamente per educazione volendo vedere come vanno le cose con Isabella. Entrano le quattro signore che obiettivamente non brillano per fascino. Graziano le saluta  ed eventualmente le cose non dovessero andar bene con Isabella, vorrebbe conoscere solo una delle quattro: Mariagiovanna. Isabella e Graziano ballano insieme.

Si siede Umberto un nuovo signore, è un pensionato del Ministero degli Interni che vive a Roma ma originario di Sant’Alessio Siculo (Me). Ha portato dei fiori per tutte le signore, ma una rosa rossa per Marialuisa ed è proprio con lei che vuole ballare.

Vediamo adesso un filmato riguardante Gemma e Giuseppe il nuovo signore venuto per conoscerla. Le cose tra loro non sono andate bene perché Gemma ritiene che il suo accompagnatore abbia un lessico troppo giovanile. Barbara giustamente interviene reputando che Gemma trovi difetti in tutti i corteggiatori, non apprezzandone così nessuno. Gemma si altera e tra le due inizia una discussione infinita. Gemma inizia ad attaccare Barbara. Tra le altre cose, l’ accusa di aver partecipato a Uomini e Donne non solo per trovare un uomo, ma anche per avere la possibilità di fare delle serate in giro. Barbara le risponde che magari facesse davvero queste serata di cui parla Gemma, poiché in questo periodo, con tutte queste tasse, qualche soldo in più sarebbe necessario.

La puntata odierna di Uomini e Donne over finisce quì dandoci appuntamento a domani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here