Graphopoint Tipolitografia – Fonte Nuova

La Tipolitografia GRAPHOPRINT nasce nel Gennaio 1988, nel cuore di una delle zone più commerciali di Roma. Ed è qui che inizia l’attività: i primi fogli impressi escono da macchine da stampa tipografiche ma nell’arco di pochissimo tempo le stesse vengono sostituite da più moderne, veloci ed affidabili macchine offset.
Attualmente è un’azienda fortemente improntata all’ammodernamento e alla continua ricerca di processi volti a migliorare il prodotto dal punto di vista qualitativo: il risultato fin qui ottenuto è un rapporto qualità/prezzo tra i più competitivi del mercato grafico della capitale e non solo.
Ed anche in virtù di questo, dopo 22 anni trascorsi in Via Casperia, l’attività è stata trasferita nei nuovi e più ampi locali di Via Nomentana, 496 (Fonte Nuova – RM). L’obiettivo è quello di avere la possibilità di ampliare i servizi, andando a coprire anche il mercato “più commerciale”. Il tutto senza senza trascurare quanto fino ad oggi li ha resi forti, la stampa di media e lunga tiratura di qualità.

Lo scopo della Tipolitografia GRAPHOPRINT è quello di fornire prodotti stampati di primissima qualità, di stabilire, da subito, un rapporto amichevole con il cliente, di consigliare il prodotto o la soluzione migliore per le sue esigenze. Tutto ciò ha permesso, fino ad oggi, di guadagnare quella fiducia e soddisfazione reciproche, che tutt’ora rappresentano il principale obiettivo.

Si producono:

Biglietti da visita
Carte Intestate
Buste
Partecipazioni
Volantini
Depliants
Brochure
cataloghi
cartoline
Libri

ed ancora….
Creazione loghi
Impaginazione
Grafica
Plastificazione
Allestimento

00013 Fonte Nuova (Roma)
Via Nomentana, 496
Tel./Fax 06.86.21.50.30
Tel. 06.45.43.31.76
Cell. 347.47.98.436 (Francesco)
E-mail: info@graphoprint.net
Web: www.graphoprint.net
Aperti dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 13.00
e dalle 14.00 alle 19.30
Il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here