Guinness International Cup: Roma con United, Real e Inter


Roma, 21 febbraio – Sarà un impegno assolutamente di prestigio e da non sottovalutare quello che vedrà la Roma la prossima estate negli Stati Uniti. Manchester United, Real Madrid e Inter saranno le avversarie dei giallorossi nella prossima Guinness International Champions Cup. A rendere noto il calendario la società organizzatrice del torneo, la Relevent Sport, divisione di RSE Ventures. Le sfide di questa seconda edizione si svolgeranno dal 24 luglio al 4 agosto lungo tredici città americane.

“Siamo particolarmente emozionati all’idea di competere con club di livello mondiale nella Guinness International Champions Cup”, ha affermato il Ceo della Roma, Italo Zanzi. “Denver, Dallas e Filadelfia sono sedi fantastiche, con una forte tradizione calcistica. Non vediamo l’ora di affrontare ognuna delle tappe e continuare a veder crescere la nostra fan base negli Stati Uniti”.

L’esordio per Totti e compagni a Denver, in Colorado, contro lo United di David Moyes il 26 luglio, ore 14 locali, allo Sports Authority Field. Il 29 luglio poi tutti al Cotton Bowl di Dallas per la sfida al Real Madrid (ore 20.40 locali). Il derby italiano con l’Inter il 2 agosto (ore 13 locali) al Lincoln Financial Field di Philadelfia.

“Siamo estremamente felici di poter tornare negli Stati Uniti – ha commentato il tecnico Rudi Garcia – La Guinness International Champions Cup è un torneo prestigioso, che ci darà la possibilità di confrontarci con alcune delle migliori squadre europee. Ci aspettano grandi sfide, speriamo di essere ancora accompagnati dall’entusiasmo dei tifosi americani”.

La prevendita dei biglietti per la gara Roma-Manchester United è partita già ieri, mentre la vendita libera scatterà sabato 22 febbraio alle ore 16. Il 3 marzo inizierà la prevendita dei tagliandi per le partite Roma-Real Madrid e Roma-Inter, la vendita libera per entrambi i match è programmata per il 5 marzo. I tagliandi saranno disponibili tramite Ticketmaster o nei box office degli stadi che ospiteranno gli eventi. I tifosi avranno l’opportunità di acquistare un Ultimate Fan Pack, che include un biglietto, gadget e l’accesso a una sessione di allenamento della squadra. Sarà inoltre disponibile un VIP Team Travel Pack che consentirà ai tifosi di vivere l’evento al fianco della propria squadra e che prevede, con i VIP tickets, un pacchetto viaggio con sistemazioni presso ognuna delle sedi che ospiterà le partite della Guinness International Champions Cup. Tutti i dettagli sulla competizione – biglietti e pacchetti viaggio inclusi – saranno pubblicati all’indirizzo www.internationalchampionscup.com.

GRUPPO A: AS Roma, FC Internazionale Milano, Manchester United FC e Real Madrid CF.

GRUPPO B: AC Milan, Liverpool FC, Manchester City FC e Olympiacos FC.

*Le vincitrici dei rispettivi gironi si affronteranno nella finale del 4 agosto a Miami.

 

Fonte: asroma.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here