Il mio film preferito – Uomini e Donne 06 febbraio


Roma, 06 febbraio – Oggi Uomini e Donne over riprende dal punto in cui eravamo rimasti nella puntata di ieri: la discussione tra Gemma e Barbara. Interviene anche Antonio che supportando Gemma, tra le altre cose, accusa Barbara di aver tirato un cellulare a Guido. Lui tirato in causa afferma che Barbara non è realmente come il pubblico la crede. Guido sostiene anche di non aver mai fatto nulla di male a Barbara, ma che è stato semplicemente vittima delle sue cattiverie. Lei riflettendo col senno di poi, ha pensato che Guido forse non avesse finto durante la loro storia.  Ma continuando ad essere attaccata da lui, per far fine alla discussione, Barbara gli dà completamente ragione su tutto.

Entra Giuseppe completamente basito dalle dichiarazioni di Gemma. Lei in principio era entusiasta di questa conoscenza, ma dopo si è resa conto che tra loro non ci fosse comunicazione. Giuseppe lascia lo studio ed entra un nuovo signore per conoscere Gemma. Si chiama Adriano ed è di Villanova D’Asti. Gemma decide di approfondire la conoscenza e ballano insieme.

Prende posto Domenico che è uscito con Stefania. Lui ha posto fine alla loro conoscenza per tutta una serie di motivi, tra i quali, non gli piace il suo modo di vestire. Elisabetta ritiene Domenico un uomo irritante. Stefania se avesse saputo era un uomo che giudicava per l’abito, non ci sarebbe mai uscita. Domenico aggiunge ai motivi della chiusura, anche il fatto che Stefania fuma e quindi è infastidito dal suo alito. Isabella gli fa notare che evidentemente qualcosa che gli è piaciuta ci sarà stata in Stefania, per portarlo a decide di uscirci. Lui le risponde che caratterialmente è una bella persona. Maria De Filippi chiede a Domenico se in studio ci sia qualche signora che rientra nei suoi gusti, lui le risponde negativamente aggiungendo di essere allergico ai figli altrui. Stefania aveva notato da subito che qualcosa non andasse, per questo aveva deciso di concludere già dopo solo tre uscite, ma è stato Domenico ad insistere per uscire insieme un’altra volta, per poi chiudere il loro rapporto.

Andiamo alla sfilata di oggi il cui tema è: il mio film preferito. La prima a sfilare è Colomba che sceglie di ispirarsi al film Pretty Woman e questo scatena non poche polemiche da parte di Tina. Colomba ha deciso di fare da sola ed Anahi la boccia sotto tutti gli aspetti. Sfila indossando uno spolverino color argento, sciarpa e cappello neri e tante shopper piene di acquisti. I voti sono discreti. E’ il turno di Isabella che rivolgendosi ad Anahi sceglie di interpretare Charlie’s Angels. Indossa una tutina aderente in lamè color argento, che le mette in risalto il fisico e colleziona voti molto alti. Emanuela chiede l’aiuto della stylist scegliendo la mia Africa. Sfila con un vestito d’epoca che ricorda molto quello indossato da Meryl Streep protagonista del film. Per lei voti discreti. L’ultima a sfilare è Marialuisa che aiutata da Anahi, interpreta May fair Lady indossando un’abito d’epoca molto fedele a quello del film. Voti davvero altissimi quelli raccolti. Vediamo la classifica che penalizza Colomba posizionandola ultima. Terza si classifica Emanuela, seconda Isabella. Di conseguenza la vincitrice è Marialuisa che viene premiata da Gianni con la fascia di Miss VI Girone.

Uomini e Donne over ci rimanda alla prossima settimana.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here