Video, “Guarda che te fa’ Mustafa!” risate assicurate

Porta Portese è uno dei mercati rionali più famosi di Roma. Nato come uno dei principali mercati delle pulci della Capitale, il cantante romano Claudio Baglioni lo rese a suo modo celebre grazie ad una canzone degli anni ’70, che porta proprio il nome del suddetto mercato. Situato subito fuori l’ex Porta Portuensis, lungo la via Portuense, è un agglomerato apparentemente infinito di bancarelle, tanto che è possibile trovare ogni genere di oggetto vi possa saltare in mente. Allo stesso tempo, oltre che imbattersi nell’infinita mercanzia delle bancarelle, risulta scontato imbattersi anche in personaggi/venditori tra i più pittoreschi. Si va dai semplici urlatori, per capirci, ai veri principi della vendita e dalla parlantina ipnotica.

Nel video che alleghiamo al nostro articolo, vi presentiamo Mustafa, un ragazzo egiziano dalla verve comica che, seduto al suo immancabile banchetto, dimostra ai potenziali clienti come utilizzare la sua speciale utensileria da cucina, non mancando di condire il tutto con battute e una serie di doppi sensi esilaranti che riguardano alcune tipologie di ortaggi quali zucchine, patate e carote.

Quando vedrete il filmato, siamo sicuri che riderete a crepapelle quindi buon divertimento e, mi raccomando,tenetevi la pancia perché…..

“Guarda che te fa’ Mustafa!”

Vi divertirete così tanto che vi verrà voglia di fare un salto a Porta Portese per guardare dal vivo le sue performance e acquistare, conquistati dalla sua simpatia, uno di quegli aggeggi che vedrete nel video.

28 Febbraio, Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here