RomaOstia 2014, apre il Villaggio all’Eur

Roma, 26 febbraio – Aperta alle 15 al Salone delle Fontane dell’EUR Casa RomaOstia, il villaggio (a ingresso gratuito) che ospiterà runners e non solo da oggi fino alla gara del 2 marzo prossimo. Al suo interno la “zona ritiro pettorali” e lo stand “Hotels & Services”, dove sarà possibile chiedere informazioni sulle prenotazioni alberghiere e i servizi offerti dal Comitato Organizzatore della RomaOstia, oltre che per ritirare i pettorali della corsa ed iscriversi alla non competitiva di 5km Euroma2Run. Al suo interno poi gli stand degli sponsor e di tanti espositori provenienti da tutta Italia, trentacinque spazi accessibili a tutti e pronti ad accogliere gli interessati con tante iniziative, presentazioni, sconti, gadget e personalizzazioni.

Immancabile anche lo stand Adidas, sponsor tecnico ufficiale della corsa, dove si potrà vedere e provare gli ultimi modelli di scarpe da runnin, oltre a scoprire tutti gli ultimi capi tecnici di abbigliamento da uomo e da donna del marchio tedesco. Chiusa Casa RomaOstia, già da domenica 2 marzo (e fino al 16 marzo), sarà possibile recarsi presso l’adidas store Euroma2 dove sarà possibile personalizzare gratuitamente la maglia ufficiale con la stampa del tempo ottenuto in gara qualche ora prima.

Sabato la giornata clou per il villaggio, con la presentazione ufficiale degli élite runners e dei pace-maker in programma nel pomeriggio, mentre alle 18 Giovanni Storti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo presenterà “Io Corro perché mia mamma mi picchia”, il libro scritto insieme a Franz Rossi, blogger e curatore del sito xrun.eu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here