RomaOstia 2014, è boom di iscritti: superati i 13500

Roma, 19 febbraio – E’ già record per la RomaOstia 2014. La quarantesima edizione, al via domenica 2 marzo, vede un boom di iscritti: 13500. Sul sito www.romaostia.it sarà possibile già da oggi scoprire il proprio numero di pettorale.

Nero, rosso, azzurro, verde, viola, giallo le 6 griglie attraverso le quali sono stati suddivisi gli atleti. “La collaudata partenza ad onde garantirà a tutti lo spazio necessario ed eviterà gli imbottigliamenti consueti quando una fiumana di atleti sono alla ricerca della posizione migliore”, si legge nel comunicato dell’organizzazione.

I primi a partire, con la prima onda, oltre agli èlite, gli atleti ingaggiati dagli organizzatori, saranno i “top runners” con pettorale nero, poi i “best runners” col pettorale rosso, poi i “good runners” con l’azzurro. Nella seconda onda ci saranno i “front runners” con il pettorale verde, seguiti dai “runners” con il numero di gara fucsia. Nella terza onda ci saranno solo i mitici “tap runners” con il colore giallo.

Sul sito www.romaostia.it è possibile scaricare in formato digitale il foglio notizie ufficiale, che contiene tutte le informazioni relative alla manifestazione. Il foglio sarà poi distribuito in formato cartaceo durante i giorni di apertura di Casa RomaOstia ed inserito in tutti i pacchi gara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here