RomaOstia: ancora aperte le iscrizioni alla Euroma2Run

Roma, 21 febbraio – Euroma2Run è la gara di corsa non competitiva, di soli cinque chilometri, aperta a tutti e abbinata alla quarantesima edizione della RomaOstia. Sei un runners amatoriale? Ti piace correre nel tempo libero ma non hai la costanza di seguire un programma di allenamento? Vai in palestra e la cosa che più di tutte ti piace è correre? Ti piacerebbe partecipare ad una gara senza particolari ambizioni agonistiche? La Euroma2Run è la prova che fa per te!

La partenza di Euroma2Run è prevista alle 9:40 di domenica 2 marzo, subito dopo la maestosa partenza dei 13500 runners che si dirigeranno alla volta della Rotonda di Ostia. Dopo il via le ampie strade del quartiere EUR ti condurranno dentro il Centro Commerciale Euroma2 dove, come in tutte le vere gare, ti attenderà un luccicante medaglia di partecipazione e tanta animazione.

Iscriversi è semplice, basta collegarsi al sito www.romaostia.it e seguire la procedura online. In alternativa, da giovedì 27 febbraio a sabato 1° marzo presso Casa RomaOstia al Salone delle Fontane dell’EUR potrai effettuare l’iscrizione direttamente allo stand dedicato alla Euroma2Run.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here