Afterhours: tornano in tour con il celebre Hai Paura del Buio


Gli Afterhours tornano in tour, per tutta Italia, riportando sul palco l’intero celebre disco Hai Paura del Buio, e saranno in concerto a Roma il 28 marzo all’Orion Club.

La storica band rock-indie milanese ha ripubblicato Hai Paura del Buio in un’edizione speciale, con collaborazioni di artisti della musica italiana ed internazionale, che vanno da Samuel dei Subsonica a John Parish, da Robert Whatt a Cristina Donà e Finardi, e ancora con Pelù e il Teatro degli Orrori.

Il celebre album degli Afterhours, probabilmente uno dei capolavori del rock italiano, uscì nel 1997 e ancora oggi risulta attualissimo, anche per le nuove generazioni, con i suoi indimenticabili pezzi che si cantano a squarciagola come “Sui giovani d’oggi ci scatarro su”, il singolo “Male di miele“, “Pelle“.

A proposito del disco così dice Manuel Agnelli, cantante degli Afterhours, in un’intervista su un quotidiano “E invece è invecchiato bene, ancora oggi una parte del pubblico lo considera molto attuale e ci si rapporta in modo profondo. Una cosa bellissima, non capita a molti di poter rivivere in questo modo un album di tanti anni fa”.

E ancora Agnelli parla del loro tour “Anche il tour sarà celebrativo, come il disco, un poco teatrale, con la scaletta del disco, vestiti come ci vestivamo all’epoca. Il progetto ci ha aperto nuove possibilità che ci porteremo dietro”.

Roma, 26 marzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here