Brad Pitt nella nuova stagione di True Detective?

Roma, 17 Marzo- Giusto una settimana fa la prima trionfale stagione è giunta al termine, e noi di Newsgo ne abbiamo tessuto le lodi. infatti, pare proprio che le buone notizie per questa serie non debbano mai finire: nel 2015 True Detective tornerà sugli schermi della HBO e pare con un protagonista d’eccezione: Brad Pitt.

La notizia è trapelata nelle ultime ore sul sito HollywoodLife. Il celebre canale via cavo e la produzione stessa non confermano ma nemmeno smentiscono, lasciando uno spiraglio di speranza ai fan dell’attore; True Detective pare affezionata ai “tipi da Oscar“: il protagonista della prima stagione, Matthew McConaughey, è fresco di statuetta come miglior attore e nondimeno lo è Brad Pitt che ha vinto con “12 Anni Schiavo” l’oscar per miglior film (l’attore americano figurava tra i produttori).

Se la voce risultasse vera True Detective guadagnerebbe ancora più punti per salire nell’Olimpo delle serie televisive. Qualche dato che possa confermarne l’attendibilità effettivamente c’è. Brad Pitt non è nuovo a inquietanti storie di Detective, vedi “Se7en”, e ha già collaborato con la HBO co-producendo “The Normal Heart” con Ryan Murphy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here