Finisce 1-1 Tra Lazio e Milan. Ecco i video dei due gol – 29° giornata


E’ finita 1-1 Lazio milan. Ecco i due gol.

Seedorf sceglie Pazzini e lascia in panchina Balotelli, mentre a completare l’attacco ci sono Kakà e Honda. Squadra molto timorosa quella ospite nella prima parte, ma i biancocelesti faticano a carburare e perdono l’attimo buono. E al 43′, quando tutto fa pensare ad un pari prima dell’intervallo, il colpo: Kakà trova un varco sulla corsia di sinistra e crossa al centro, ma è decisiva la deviazione di Konko che beffa Berisha sul primo pali. E pensare che due minuti prima una rete la Lazio l’aveva raggiunta, ma su colpo di Novaretti Biava è in fuorigioco e l’arbitro annulla. La lazio non riesce a lavorare come dovrebbe con Keita e Candreva sulle fasce. Ma dopo un inizio ripresa convincente, arriva il pari: Candreva crossa da destra, Biglia prolunga di testa e Gonzalez di testa insacca. Il Milan però torna a spingere e sfiora più volte il vantaggio, prima con Pazzini al 79′, bravo ad anticipare Berisha ma non nel trovare lo specchio della porta, poi con Balotelli, entrato al 53′, il cui destro finisce sul palo. Di buono c’è solo il punto in casa Lazio, alle prese comunque con una frattura con i tifosi ormai diventata insanabile. Dopo lo stop agli striscioni (civili) di protesta contro Lotito, la Curva Nord ha deciso lo sciopero fino fine anno. La decisione dei gruppi storici è stata appoggiata anche dal resto dei tifosi, con un’uscita anticipata dallo stadio da inizio ripresa. Un particolare non da poco questo, che potrebbe però penalizzare la squadra in uno dei suoi momenti più delicati.

LAZIO-MILAN 1-1
Lazio (4-3-3): Berisha 6; Konko 5,5, Biava 6, Novaretti 6, Radu 6; Gonzalez 6,5 (42′ st Mauri sv), Ledesma 6, Biglia 6,5 (34′ st Onazi sv); Candreva 6,5, Perea 5 (9′ st Lulic 6), Keita 5,5.
A disp.: Strakosha, Guerrieri, Pereirinha, Cana, Cavanda, Mauri, Anderson, Kakuta, Postiga. All.: Reja 6
Milan (4-2-3-1): Amelia 6; De Sciglio 6 (39′ st Bonera sv), Rami 5,5, Mexes 6, Constant 5,5; De Jong 6, Essien 5; Honda 5,5 (9′ st Balotelli 6,5), Poli 6 (31′ st Muntari sv), Kakà 6; Pazzini 6.
A disp.: Gabriel, Coppola, Zapata, Zaccardo, Emanuelson, Birsa, Taarabt, Saponara, Robinho. All.: Seedorf 6
Arbitro: Rocchi
Marcatori: 43′ aut. Konko (L), 16′ st Gonzalez (L)
Ammoniti: Perea, Ledesma, Lulic (L); Essien, Poli (M)


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here