Gli Afterhours alla Feltrinelli: in esclusiva foto e video


Gli Afterhours hanno presentato alla Feltrinelli di Roma, in Via Appia Nuova, il 27 marzo,  l’edizione speciale di “Hai Paura del Buio?”. Per noi in esclusiva le foto e i video. L’11 marzo è stata la data dell’uscita, per Universal Music, dell’edizione speciale di “Hai Paura del Buio?”, storico album della rock band milanese, uscito nel 1997, definito dalla critica musicale come miglior disco della musica indipendente italiana degli ultimi vent’anni.

Il progetto rivisitato del “fortunatissimo” album vede coinvolti diversi artisti di spicco della musica italiana ed internazionale che hanno collaborato con gli Afterhours nella realizzazione di questa nuova edizione di “Hai Paura del Buio?”, come il brano “Voglio una pelle splendida” interpretato insieme a Samuel dei Subsonica, “Pelle” con Mark Lanegan, “Lasciami leccare l’adrenalina” con Eugenio Finardi e ancora “Terroswing” insieme a John Pasish e “Rapace” con i Negramaro e tanti altri ancora.

L’edizione speciale di “Hai paura del buio?” sarà disponibile in tre formati differenti: il doppio cd che conterrà la nuova versione e quella rimasterizzata dal 1997, l’album digitale con la bonus track Voglio una pelle splendida reinterpretata insieme a Daniele Silvestri e il box edizione deluxe in tiratura numerata e limitata (1000 copie), contenente due doppi vinili più il doppio CD, in uscita a fine marzo.

Lo stesso giorno dell’uscita dell’album, l’11 marzo, gli Afterhours lo hanno presentato presso la Fnac di Milano, e a seguire presso le sedi Fnac e Feltrinelli delle maggiori città d’Italia, fino ad arrivare alla Feltrinelli di Roma, in Via Appia Nuova, il 27 marzo con il live della band a partire dalle ore 18,00.

Come sempre, anche in questo live acustico alla Feltrinelli, così “diretto” e “vicino” ai loro pubblico, gli Afterhours hanno dato prova della loro bravura dal vivo, emozionando con i loro celebri pezzi tratti dall’album presentato “Hai Paura del Buio?”. A fine concerto è stato dato spazio all’incontro fra Manuel Agnelli e gli altri componenti del gruppo con i fan per gli autografi, e saluti.

La storica band è in tour dal 7 marzo, fino al 29 marzo, in una serie di date che toccano tutta la penisola, dal nord al sud, riproponendo nella sua interezza “Hai Paura del Buio?”, facendo di nuovo sognare tutti coloro che sin dall’inizio della loro carriera li hanno sempre seguiti e le nuove generazioni.

afterhours feltrinelli2afterhours feltrinelli3afterhours feltrinelli4afterhours feltrinelli5afterhours feltrinelli6

 

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here