Il Gruppo Selex mette in tavola la solidarietà


“Metti in tavola la solidarietà”. Questo è il nome dell’iniziativa che il Gruppo Selex, nella giornata del 29 marzo, organizzerà, in tutta Italia. L’idea dell’associazione è quella di raccogliere beni alimentari nei punti di vendita delle imprese associate al Gruppo Selex, che poi saranno distribuiti ai bisognosi dalla Croce Rossa Italiana.

Il gruppo Selex nasce nel 1964 e in occasione dei suoi 50 anni lancia, con l’aiuto della Croce Rossa Italiana, una campagna a favore dei più bisognosi. Per sapere quali punti vendita aderiranno basterà cliccare sul sito internet, poi scegliere la città di interesse, il raggio di km intorno alla città e poi cliccare sulle bandierine che compariranno per scoprire insegna, indirizzo e telefono del punto vendita. Presso i punti di vendita saranno a disposizione dei volontari della Croce Rossa Italiana che spiegheranno ai consumatori in che cosa consiste l’iniziativa. La stessa Croce Rossa provvederà poi a trasportare ai propri Comitati Territoriali i prodotti raccolti e a distribuirli a chi ha più bisogno.

Conferma Dario Brendolan, presidente di Selex Gruppo Commerciale: “‘Metti in tavola la solidarietà’ è solo l’ultima di una serie di iniziative promosse negli anni a favore delle persone più svantaggiate. Progetti di grande respiro, che hanno coinvolto punti di vendita e clienti di tutta Italia, riuscendo a dare un aiuto concreto e significativo a chi è in difficoltà”. Nel mese di maggio è prevista un’altra raccolta nei punti vendita, indirizzata ai prodotti per l’infanzia e ai prodotti igenico-sanitari.

Roma, 28 marzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here