Giancarlo Amante come nuovo referente di Convergenza Socialista a Guidonia. La presenza socialista sarà riportata in auge come esempio virtuoso di una svolta socialista con particolare attenzione ai bisogni dei cittadini.
Amante infatti si dice “consapevole” che “da diverso tempo, non vi è più una presenza socialista a Guidonia”. Lo Stato Sociale partirà per Giancarlo Amante da Guidonia, il suo compito sarà quello di costituire un rilevante gruppo locale nella Città dell’Aria e di guidare la sezione locale nell’azione politica a stretto contatto con la cittadinanza.
Il rappresentante di Convergenza Socialista è onorato del compito a lui assegnato e si dice sicuro di riportare le politiche per i più deboli all’attenzione dell’ amministrazione di Guidonia. Anche il coordinatore Manuel Santoro esprime parole entusiaste: “Guidonia è il punto di partenza per un radicamento territoriale di Convergenza Socialista in Italia, il quale avviene ad una sola settimana di distanza dalla costituzione del gruppo. Continueremo con coraggio in questo lavoro di aggregazione, con la costituzione di altri gruppi locali nel Paese. Il pensiero e l’azione socialista devono riemergere dal letargo in cui sono piombati da troppo tempo. Questo è il nostro compito”.
Roma, 29 marzo