Indiscrezioni sul prossimo iPhone 6 in arrivo a settembre


Altri rumors sulle presunte caratteristiche del prossimo modello iPhone. Secondo alcune indiscrezioni infatti, l’iPhone 6, la cui uscita è prevista nei mesi di settembre-ottobre, avrà una schermo di dimensioni più grandi rispetto agli attuali dispositivi Apple presenti in commercio ed un design più arrotondato, simile quindi a quello del primo iPhone distribuito in Italia, col suo look tondeggiante che lo faceva assomigliare ad una saponetta.

Sembra inoltre che il prossimo “melafonino”, come i fan hanno ribattezzato lo smartphone che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile, verrà distribuito in due differenti versioni, e gli utenti potranno scegliere tra uno schermo da 4,7 oppure da 5,5 pollici, un cambiamento non indifferente se pensiamo che gli ultimi iPhone 5, 5s e 5c condividono un display da 4 pollici. A rivelarlo il quotidiano giapponese Nikkei, di cui però si ingorano le fonti.

Riuscirà l’azienda di Cupertino a sbaragliare la concorrenza anche stavolta? I più preoccupati sono ovviamente i coreani della Samsung, che proprio due giorni fa hanno perso un contenzioso intentato contro la Apple per una presunta violazione di un brevetto riguardante la modalità usata per la comunicazione dei dati nei dispositivi in questione. Un testa a testa a cui abbiamo fatto il callo e che sembra destinato a durare a lungo. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Roma, 28 marzo

iForsei


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here