Ragazza abbandonata 27 anni fa: cerca la madre su Facebook


Roma, 11 marzo –  In Pennsylvania  nel 1986 è stata abbandonata una ragazza nel bar di Burger King, la ragazza ha oggi ventisette anni,  Ani Kathernyn Deprill, era nata da poche ore quando venne abbandonata dalla madre!  Oggi nel 2014, Ani Katherrnyn, ha deciso di ricercare la madre e ha deciso di cercarla in una maniera alquanto bislacca che ha creato scalpore!

Anni cerca la  madre con un annuncio su  facebook,  questo il suo post: “Cerco la mia mamma biologica, mi ha partorito il 15 settembre 1986 e abbandonato nel bagno di Burger King a qualche ora dalla nascita, a Allentown. Vi prego, aiutatemi a trovarla condividendo il mio post. Forse lei lo vedrà”.

A un giorno dalla pubblicazione, migliaia di  visualizzatori del post su internet, all’incirca  ventisettemila,  hanno condiviso la sua richiesta. Katheryn vuole incontrarla per ringraziarla di non averla buttata via, vedremo come si evolverà la richiesta della ragazza  e se la madre che l’ha abbandonata tanti anni fa risponderà al suo annuncio.


1 COMMENTO

  1. […] primi di marzo, la 27 enne della Pennsylvania, come era stato raccontato in un precedente articolo, aveva postato su Facebook un annuncio in cui chiedeva di aiutarla rintracciare la madre biologica, […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here