Roma, 10 marzo – Mercoledì 12 marzo lo staff di Webnotte si trasferirà dagli studi di Repubblica direttamente all’Auditorium Parco della Musica della capitale per uno speciale appuntamento live ricco di ospiti e sorprese.
Per chi ancora non avesse avuto l’occasione di conoscerlo, si tratta di un programma nato a gennaio di quest’anno un po’ per scommessa sul sito di Repubblica.it e divenuto ormai un appuntamento settimanale per quanti cercano una comoda alternativa agli sbiaditi palinsesti della televisione ufficiale.
Tra gli ospiti della serata evento che si svolgerà a partire dalle ore 21.00 presso la Sala Petrassi della prestigiosa struttura ci saranno i Marlene Kuntz, Stefano Di Battista Quartet, Francesco Renga, Mario Corvini Big Band, Noemi, Dead Shrimp, Ape Escape, lo Swing Circus e Max Giusti. E ovviamente non mancherà la crew di Webnotte: Massimo Voci, Mark Hanna Band, Misspia Vintage Dj, la “Rassegna stanca” di Anna Lupini, la rubrica Deuòll di Alessandra Vitali, gli economisti di Repubblica, i “Crimini contro l’umanità” di Paolo Biamonte, il siparietto di Fabrizio Bocca e tanto altro. Dirigono come sempre i due giornalisti Ernesto Assante e Gino Castaldo.