Niente lieto fine per Dylan e Kelly?


Da stamattina impazza sul web la notizia che Luke Perry e Jennie Garth, gli indimenticati Dylan e Kelly di “Beverly Hills 90210”, si siano finalmente innamorati anche al di fuori del set. La lieta novella arriva dopo vent’anni di attesa per tutti i fan della serie, con tutto il prevedibile clamore che ne potrebbe conseguire tra i media.

Galeotto è stato il set di uno spot per una famosa marca di jeans. Luke e Jennie s’incontrano di nuovo dopo tanto tempo, la scintilla scocca, s’innamorano. E tutti vissero felici e contenti. Sembra proprio una favola la loro e, a quanto pare, è destinata a rimanerlo. La notizia della coppia si basa su una pubblicità piuttosto datata, ovvero di Settembre 2012. Anche a quei tempi qualche pettegolezzo ne era scaturito, testimoni dicevano convinti che l’amore tra i due attori era definitivamente scoppiato. Nessuna conferma e nessuna smentita da Luke Perry e Jennie Garth, che dal canto loro hanno sorvolato e sono andati avanti con le proprie vite. Jennie in particolare, uscita da un matrimonio durato più di 10 anni con il collega Peter Facinelli (famoso in tutto il mondo per il suo ruolo in “Twilight“), pare da qualche tempo impegnata con un uomo d’affari di San Francisco. Ha più volte dichiarato tra l’altro di ritenere Luke Perry al pari di un fratello, che non è certo un’affermazione molto romantica. Il motivo per cui una notizia così datata sui due ex protagonisti di “Beverly Hills 90210” sia tornata a galla, invece, rimane un mistero. Probabilmente è intrinseco nell’animo umano sperare sempre nell’happy ending.

Nemmeno stavolta il lieto fine è arrivato, per una delle coppie più famose del piccolo schermo. “Se son fiori, fioriranno” dice il proverbio. Intanto i fan più sdolcinati possono godersi un matrimonio degno dei migliori telefilm, quello tra Adam Brody e Leighton Meester, celebrato in gran segreto ad inizio anno.

Roma, 27 Marzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here