10 aprile Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica

Giovedì 10 aprile è la giornata all’insegna dei check-up gratuiti in tutti gli studi medici e veterinari che hanno aderito al progetto. “Stiamo tutti bene…naturalmente!” lo slogan della giornata internazionale della medicina omeopatica promosso dall’Aiot, l’Associazione medica italiana dell’omotossicologia.

Questa iniziativa è volta a rendere consapevoli i cittadini dell’importanza di un corretto stile di vita, ad aggiornare sulle novità in campo terapeutico omeopatico e informare sulla prevenzione dei mali stagionali, come le allergie, oltre a disturbi da stress, dolori cronici e altri malesseri. “Attraverso la giornata promossa dall’Aiot – dichiara Leonello Milani, medico e vice presidente dell’associazione – ogni cittadino avrà la possibilità di accrescere la propria consapevolezza nei confronti dell’efficacia che le medicine complementari hanno per ristabilire l’equilibrio delle naturali funzioni di difesa dell’organismo”. Hanno aderito al progetto centinaia di medici in 90 province italiane, a conferma del crescente interesse verso le medicine complementari e i farmaci omeopatici.

Per sapere quali studi medici partecipano all’iniziativa, è possibile contattare il numero verde 800.38.50.14 o andare sul sito www.giornataomeopatia.it

Roma, 10 aprile


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here