Ladro ruba due sacchi di corrispondenza, il tentativo nel cuore della notte in via Amedeo Bocchi. Arrestato un 50 enne pregiudicato, sorpreso, è proprio il caso di dirlo, con le mani nel sacco dai carabinieri. Il ladro è stato acciuffato dopo che questi ha fatto scattare inavvertitamente il sistema di sicurezza dell’ufficio postale. Il fatto è avvenuto questa notte, 11 aprile.
Il sistema di sicurezza è scattato poco dopo l’una di notte, segnalando l’intrusione alla Centrale Operativa di Ostia, che a sua volta ha provveduto ad inviare delle pattuglie sul posto per capire cosa stesse succedendo.
Giunti sul luogo, gli uomini dell’Arma hanno subito notato che alcune delle porte di sicurezza erano state scassinate. Circondato l’edificio, allora, hanno atteso l’uscita del pregiudicato romano che si trovava ancora al’interno. Il ladro è stato arrestato una volta sbucato dall’apertura che questi si era creato e subito arrestato. Recuperati, naturalmente, i due sacchi di corrispondenza e plichi di vario genere.
Roma, 11 aprile