Per facilitare il reperimento dei titoli di viaggio a turisti e pellegrini, Atac ha potenziato i servizi di vendita sul territorio. Oltre alle 13 biglietterie ufficiali (di cui due mobili), i punti vendita autorizzati (2.500), i punti di ricarica card (1.000, più il servizio online su www.atac.roma.it ), i punti selfservice (1.500) , i servizi di ricarica con bancomat, Atac, in occasione della Canonizzazione, posizionerà alcuni desk con personale di vendita nei principali nodi centrali.
Nei nove desk, il personale Atac venderà i pack “Special Edition Papi” e “Bit of Rome” altro carnet da collezione. I biglietti potranno essere utilizzati nelle giornate storiche della canonizzazione e aumentare così il loro valore da collezione. Inoltre presso i desk il personale distribuirà gratuitamente mappe della città, utili ai pellegrini, e messe a disposizione da Roma Capitale in collaborazione con il Vicariato di Roma.
Per informazioni di dettaglio sui canali di vendita Atac è possibile consultare il canale web. Per ulteriori informazioni sul piano della mobilità previsto per 26 e 27 aprile consultare il sito Atac, dove è possibile scaricare la brochure con i servizi previsti nel week end in italiano, inglese e polacco e consultare le notizie in tempo reale.
Roma, 26 aprile